Viaggia con Fede

Madrid

Siamo andati a Madrid perché c’era un festival di musica elettronica dedicato a Sven Vath e abbiamo scoperto che questa città è davvero meravigliosa, dormivamo in un bell’ hotel vicino alla stazione Atocha, che è davvero bellissima, una galleria che sembra una serra piena di piante, sempre nei dintorni c’era il Parco del Retiro che abbiamo utilizzato spesso per riposare viste le notte brave!

100_0382

Non può mancare un giro nel centro scendendo a Puerta del Sol e perdendosi nelle vie lì intorno, anche la sera venivamo a mangiare in questa zona da El Rocio, buonissimo ristorantino tipico con i tavolini all’esterno. Il palazzo imperiale è davvero stupendo, imponente ed elegantissimo.

100_0365

Ci divertiva un sacco assaggiare le tapas in una sorta di macelleria di prosciutti che faceva anche da bar chiamato Museo del Jamon.

La sera andavamo sempre a ballare in questo festival con musica elettronica molto bello, il tutto servitissimo dalla metropolitana super sicura anche di sera. Purtroppo siamo rimasti solo 2 giorni quindi posso dire che non ho visto molto, infatti vorrei tornarci assolutamente!.