Madrid

Siamo andati a Madrid perché c’era un festival di musica elettronica dedicato a Sven Vath e abbiamo scoperto che questa città è davvero meravigliosa, dormivamo in un bell’ hotel vicino alla stazione Atocha, che è davvero bellissima, una galleria che sembra una serra piena di piante, sempre nei dintorni c’era il Parco del Retiro che abbiamo utilizzato spesso per riposare viste le notte brave!

Non può mancare un giro nel centro scendendo a Puerta del Sol e perdendosi nelle vie lì intorno, anche la sera venivamo a mangiare in questa zona da El Rocio, buonissimo ristorantino tipico con i tavolini all’esterno. Il palazzo imperiale è davvero stupendo, imponente ed elegantissimo.

Ci divertiva un sacco assaggiare le tapas in una sorta di macelleria di prosciutti che faceva anche da bar chiamato Museo del Jamon.

La sera andavamo sempre a ballare in questo festival con musica elettronica molto bello, il tutto servitissimo dalla metropolitana super sicura anche di sera. Purtroppo siamo rimasti solo 2 giorni quindi posso dire che non ho visto molto, infatti vorrei tornarci assolutamente!.